Caricamento in corso...

Ft. Lauderdale Boat Show – Tiara Sport 38 LS

Corte Lotti Marine News / Eventi

1 giugno, 2017

Siamo lieti di annunciare l’espansione del brand Tiara Yachts con il lancio della nuova linea di prodotti Tiara Sport, la prima gamma d’imbarcazioni Tiara dotata esclusivamente di motori fuoribordo. Durante il Salone Nautico Internazionale di Fort Lauderdale (Miami – Florida) farà il suo debutto ufficiale il Tiara Sport 38 LS. Il 38 LS è la reinterpretazione della navigazione sportiva di lusso, una fusione di raffinatezza e prestazioni che supera ogni aspettativa. Equipaggiato con tre Yamaha fuoribordo da 300 o 350 è performante e sportivo pur avendo linee e layout eleganti. Qui il comunicato stampa ufficiale.


Il 58° Salone Nautico Internazionale di Fort Lauderdale si svolgerà a dall’ 1 al 5 Novembre 2017. Il Tiara Sport 38 LS sarà ubicato presso il Bahia Mar Yachting Center Dock C/D 52- 60 dove saranno inoltre presenti gli altri modelli Tiara Yachts e Pursuit Boats.


Qualora siate interessati a vedere da vicino l’imbarcazione, vi chiediamo gentilmente di prendere contatto con noi per richiedere un biglietto d’ingresso omaggio al Salone.

Ft. Lauderdale Boat Show – Tiara Sport 38 LS
Nuovo
Usato
Whatsapp
Contatti
Corte Lotti Marine | Vendita Barche Nuove e Usate
Corte Lotti Marine

Scrivici!

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookies Policy | Tailor made by eWeb